Cerchiamo Figure Back Office Specialist

Per la nostra sede di Bergamo siamo alla ricerca di persone ambiziose e con esperienza per offrire il migliore supporto alla nostra forza commerciale e ai nostri clienti.

Offriamo contratto a tempo indeterminato settore commercio a tempo pieno, ampie possibilità di crescita e formazione continua, è previsto un mese di prova.

Perché il nostro Team è in crescita da 11 anni?

Stipendio e Premi Motivanti

Retribuzione competitiva, può crescere rapidamente in base al tuo impegno.

Formazione Continua

Formazione per acquisire sempre più competenze operative, di gestione e di coordinamento delle pratiche e del team.

Mobile CRM Aziendale

Tutto in una App, per investire il tuo tempo solo in attività di valore.

Condivisione e divertimento

Incontri, cene, vacanze premio per alimentare l'affiatamento con i colleghi.

Crescita e Carriera

Nessun limite alla tua ambizione, la tua crescita professionale dipende esclusivamente da te.

Cosa facciamo e come lo facciamo.

Ragazza del back office che parla al telefono con i contatti inwega

Offriamo consulenza energetica personalizzata ad aziende e privati, siamo specializzati nell’individuare le soluzioni, gli interventi e i fornitori migliori per le diverse realtà.

Il nostro servizio è eccezionale perché il nostro team è eccezionale.

Basiamo il nostro lavoro sulla collaborazione, il confronto e la condivisione: sappiamo che solo così possiamo crescere tutti, professionalmente e personalmente.

Descrizione del Ruolo.

Il tuo obiettivo è offrire il miglior supporto ai nostri collaboratori e ai nostri clienti, con pazienza, dedizione, ascolto e proattività.

Ti coordinerai con il team esistente e prenderai in carico in autonomia le pratiche riguardanti accordi di fornitura, analisi credit check, richieste, dubbi, necessità e domande.

Curiosità Frequenti

  • Prendi in carico tutte le pratiche riguardanti accordi di fornitura, analisi credit check, richieste, dubbi, necessità e domande.
  • Gestisci chiamate, email e pratiche di clienti, fornitori e collaboratori relativi alla variazione di utenze, avvio e sospensione delle forniture di servizio, flussi di misura, autoletture e cicli di fatturazione, attraverso sistemi informativi integrati.
  • Inserisci, verifichi dati e monitori le anagrafiche dei clienti tramite i nostri gestionali interni e CRM per rendere il lavoro fluido e veloce.
  • Collabori con i nostri fornitori esterni per allineare e verificare i dati e le pratiche.
  • Partecipi attivamente all’organizzazione e alla suddivisione delle attività insieme al resto del team.
  • Monitori l’andamento delle tue attività, confrontandoti con gli altri colleghi e fornisci supporto laddove necessario.
  • Ti organizzi in autonomia per suddividere il lavoro secondo urgenze e scadenze.
  • Formazione e affiancamento continuo.
  • Prospettiva di crescita e carriera. 
  • Gestionale aziendale all’avanguardia e ottima pianificazione del lavoro.
  • Stipendio e welfare motivanti.
  • Valori aziendali.
  • Condivisione e divertimento.
  • Competenza e resilienza.
  • Diligenza ed etica.
  • Velocità.
  • Capacità di organizzazione e di coordinamento.
  • Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.
  • Capacità di suddividere sia in autonomia che con il team il lavoro secondo urgenze e scadenze.
  • Problem solving.
  • Capacità di risolvere situazioni complesse con calma e lucidità.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Candidati Ora!

Chiedi un consiglio

al tuo consulente Inwega

Richiedi

l'Analisi delle Tariffe di Luce e Gas

Inserisci i tuoi dati e carica le tue fatture per ricevere l’analisi richiesta.