Cerchiamo figure Contabili Amministrative

Per la nostra sede di Bergamo, siamo alla ricerca di persone precise, serie e affidabili che possano ricoprire un ruolo chiave e offrire il miglior supporto alla nostra realtà con la loro esperienza.

Offriamo contratto a tempo indeterminato settore commercio a tempo pieno, ampie possibilità di crescita e formazione continua, è previsto un mese di prova.

Perché il nostro Team è in crescita da 11 anni?

Stipendio e Premi Motivanti

Retribuzione competitiva, può crescere rapidamente in base al tuo impegno.

Formazione Continua

Formazione per acquisire autonomia nella gestione completa di tutte le pratiche.

Mobile CRM Aziendale

Tutto in una App, per investire il tuo tempo solo in attività di valore.

Condivisione e divertimento

Incontri, cene, vacanze premio per alimentare l'affiatamento con i colleghi.

Crescita e Carriera

Nessun limite alla tua ambizione, la tua crescita professionale dipende esclusivamente da te.

Cosa facciamo e come lo facciamo.

Offerta lavoro contabilità amministrazione Bergamo

Offriamo consulenza energetica personalizzata ad aziende e privati, siamo specializzati nell’individuare le soluzioni, gli interventi e i fornitori migliori per le diverse realtà.

Il nostro servizio è eccezionale perché il nostro team è eccezionale.

Basiamo il nostro lavoro sulla collaborazione, il confronto e la condivisione: sappiamo che solo così possiamo crescere tutti, professionalmente e personalmente.

Descrizione del Ruolo.

Il tuo obiettivo è analizzare i dati e l’andamento dei flussi economici. Avrai il controllo e la visione completa della situazione economica e contabile, così da essere di supporto alla direzione nella definizione delle future strategie aziendali.

A tuo supporto hai a disposizione una persona di esperienza che ti insegnerà a muoverti in questo settore e sviluppare rapidamente le tue competenze.

Curiosità Frequenti

  • Registrazione fatture ciclo passivo.
  • Registrazione scritture contabili 1° nota.
  • Liquidazioni iva mensili e periodiche ed adempimenti connessi.
  • Elaborazione modello F24.
  • Gestione rapporti con le banche.
  • Conoscenza della normativa fiscale.
  • Lo svolgimento di contabilità ordinaria, e tutte le operazioni fino al bilancio ante imposte.
  • Scritture di assestamento, rettifica e chiusura dei conti di esercizio.
  • Metodo.
  • Formazione e affiancamento continuo.
  • Prospettiva di crescita e carriera. 
  • Gestionale aziendale all’avanguardia e ottima pianificazione del lavoro.
  • Meritocrazia.
  • Stipendio e welfare motivanti.
  • Valori aziendali.
  • Condivisione e divertimento.
  • Diligenza ed etica: Svolgi qualsiasi compito al massimo delle tue capacità ed impegno, suddividendolo in autonomia e con il team secondo urgenze e scadenze.
  • Precisione: L’ordine e l’organizzazione ti aiutano a programmare in modo efficiente la tua giornata e a tenere sotto controllo tutte le tue attività.
  • Passione per il lavoro: il tuo lavoro ti appassiona, solo così contribuirai in modo significativo alla nostra missione.
  • Riservatezza: sei consapevole di gestire dati sensibili aziendali. Presterai attenzione nella divulgazione di informazioni, valutando anche la modalità di trasferimento di tali informazioni.
  • Capacità di risolvere situazioni complesse con calma e lucidità.
  • Richiediamo almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, anche in studi professionali.
  • Conoscenza e utilizzo del software DATEV KOINOS.
  • Buona conoscenza e padronanza del pacchetto Office in particolare Excel.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Candidati Ora!

Chiedi un consiglio

al tuo consulente Inwega

Richiedi

l'Analisi delle Tariffe di Luce e Gas

Inserisci i tuoi dati e carica le tue fatture per ricevere l’analisi richiesta.