Per la nostra sede di Bergamo siamo alla ricerca di persone ambiziose che vogliono mettersi in gioco nel Customer Care gestendo e risolvendo richieste, dubbi e necessità dei clienti.
Offriamo contratto a tempo indeterminato settore commercio a tempo pieno, ampie possibilità di crescita e formazione continua, è previsto un mese di prova.
Retribuzione competitiva, può crescere rapidamente in base al tuo impegno.
Formazione per acquisire autonomia nella gestione e risoluzione di casi e richieste.
Tutto in una App, per investire il tuo tempo solo in attività di valore.
Incontri, cene, vacanze premio per alimentare l'affiatamento con i colleghi.
Nessun limite alla tua ambizione, la tua crescita professionale dipende esclusivamente da te.
Offriamo consulenza energetica personalizzata ad aziende e privati, siamo specializzati nell’individuare le soluzioni, gli interventi e i fornitori migliori per le diverse realtà.
Il nostro servizio è eccezionale perché il nostro team è eccezionale.
Basiamo il nostro lavoro sulla collaborazione, il confronto e la condivisione: sappiamo che solo così possiamo crescere tutti, professionalmente e personalmente.
Il tuo obiettivo è offrire il miglior supporto ai nostri collaboratori e ai nostri clienti, con pazienza, dedizione, ascolto e proattività.
A tuo supporto hai a disposizione una persona di esperienza che ti insegnerà a muoverti in questo settore e a sviluppare rapidamente le tue competenze.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
+39 035.0510004
via Statale, 5/O Merate (LC)
info@inwega.it
candidature@inwega.it
amministrazione@inwega.it
Inwega s.r.l. © 2023 – P.IVA: 09359570968
Inserisci i tuoi dati e carica le tue fatture per ricevere l’analisi richiesta.