Cerchiamo Figure Customer Care Junior

Per la nostra sede di Bergamo siamo alla ricerca di persone ambiziose che vogliono mettersi in gioco nel Customer Care gestendo e risolvendo richieste, dubbi e necessità dei clienti.

Offriamo contratto a tempo indeterminato settore commercio a tempo pieno, ampie possibilità di crescita e formazione continua, è previsto un mese di prova.

Abbiamo al momento concluso la ricerca di questa figura. Puoi inviarci comunque la tua candidatura, la terremo in considerazione per le future selezioni.

Perché il nostro Team è in crescita da 11 anni?

Stipendio e Premi Motivanti

Retribuzione competitiva, può crescere rapidamente in base al tuo impegno.

Formazione Continua

Formazione per acquisire autonomia nella gestione e risoluzione di casi e richieste.

Mobile CRM Aziendale

Tutto in una App, per investire il tuo tempo solo in attività di valore.

Condivisione e divertimento

Incontri, cene, vacanze premio per alimentare l'affiatamento con i colleghi.

Crescita e Carriera

Nessun limite alla tua ambizione, la tua crescita professionale dipende esclusivamente da te.

Cosa facciamo e come lo facciamo.

Offriamo consulenza energetica personalizzata ad aziende e privati, siamo specializzati nell’individuare le soluzioni, gli interventi e i fornitori migliori per le diverse realtà.

Il nostro servizio è eccezionale perché il nostro team è eccezionale.

Basiamo il nostro lavoro sulla collaborazione, il confronto e la condivisione: sappiamo che solo così possiamo crescere tutti, professionalmente e personalmente.

Descrizione del Ruolo.

Il tuo obiettivo è offrire il miglior supporto ai nostri collaboratori e ai nostri clienti, con pazienza, dedizione, ascolto e proattività.

A tuo supporto hai a disposizione una persona di esperienza che ti insegnerà a muoverti in questo settore e a sviluppare rapidamente le tue competenze.

Curiosità Frequenti

  • Collabora con il gruppo esistente per acquisire le competenze e i requisiti necessari per diventare un punto di riferimento per colleghi e clienti.
  • Gestisci chiamate e e-mail di clienti, fornitori e collaboratori e rispondi richieste, dubbi, necessità e domande.
  • Supporta il cliente per qualsiasi necessità relativa al post-vendita.
  • Offri supporto e confronto di esperienze e conoscenze ai tuoi colleghi.
  • Trova nuove soluzioni alle varie casistiche o situazioni. 
  • Ti organizzi in maniera autonoma per suddividere il lavoro secondo urgenze e scadenze.
  • Chiama i clienti che hanno situazioni arretrate e ottieni il risultato desiderato dimostrando disponibilità e comprensione.
  • Contatta ex clienti per far loro riacquisire fiducia nei nostri confronti incrementando così anche il tuo fisso di partenza.
  • Varietà. 
  • Formazione e affiancamento continuo. 
  • Prospettiva di crescita e carriera. 
  • Ottima pianificazione del lavoro.
  • Meritocrazia.
  • Stipendio e welfare motivanti.
  • Valori aziendali. 
  • Condivisione e divertimento.
  • Intraprendenza e resilienza.
  • Diligenza ed etica. 
  • Precisione. 
  • Passione per il lavoro. 
  • Umiltà. 
  • Alcune competenze IT e di fogli di calcolo. 

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

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